PBC conquista un prestigioso riconoscimento nazionale, entrando nel gotha delle 120 aziende italiane più virtuose selezionate da Intesa Sanpaolo per il programma “CresciBusiness – Progettiamo Sostenibile”. Un traguardo che premia l’eccellenza dell’azienda in quattro ambiti strategici: innovazione sostenibile, efficienza energetica, responsabilità ambientale e crescita green.

Il riconoscimento, frutto di un’attenta valutazione delle realtà imprenditoriali più all’avanguardia nel panorama nazionale, conferma la leadership di PBC nella consulenza per la transizione energetica e la sostenibilità d’impresa. “Questo risultato è il frutto di un impegno costante e della fiducia dei nostri clienti,” sottolinea la direzione di PBC. “È la conferma che la strada intrapresa verso un futuro più sostenibile è quella giusta.”

L’iniziativa culminerà in un evento di premiazione a Torino nel febbraio 2025, seguito da un tour nazionale che toccherà le sedi delle 120 aziende selezionate. Un’occasione unica per celebrare l’eccellenza italiana nella sostenibilità direttamente sui territori dove queste realtà operano e innovano quotidianamente.

PBC si prepara così a essere protagonista di questa importante vetrina nazionale, confermando il proprio ruolo di punto di riferimento per le imprese che vogliono abbracciare la transizione ecologica ed energetica.